L’operatore virtuale 1Mobile ha annunciato che a partire dal 27 Ottobre 2020 tutte le nuove SIM avranno “a bordo” la tecnologia VoLTE e che gradualmente verrà rilasciata anche a tutte le SIM dei clienti esistenti.
La sigla VoLTE sta per VOICE over LTE che è una tecnologia avanzata che consente di effettuare chiamate attraverso la rete 4G LTE migliorandole significativamente la qualità grazie alla banda maggiore usata per la conversazione e inoltre offre la possibilità di mantenere attiva la rete 4G durante le chiamate.
Questo nuovo sviluppo di 1Mobile va a completare e supportare un ampio portfolio di offerte estremante vantaggiose e competitive, da oggi anche accompagnate da standard tecnologici di alta qualità.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie