Kena Mobile

Kena Mobile: 30% di sconto per 3 mesi passando a Kena da altro operatore

È disponibile dalle ore 10:00 di oggi 20 Ottobre 2020, la nuova promo flash di Kena Mobile, denominata Special Days, che permette di ottenere uno sconto sul costo mensile dell’offerta, pari al 30% per i primi 3 mesi.

È terminata infatti la promozione con la quale era possibile ricevere un bonus di 30 Giga di traffico internet aggiuntivi, utilizzabili per 30 giorni a partire dall’attivazione di una delle offerte Kena.

Come anticipato da MondoMobileWeb, la nuova promo di Kena Mobile è valida fino alle ore 10:00 del 23 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, ed è rivolta ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da un altro operatore.

Per godere della promo in questione, il nuovo cliente deve quindi attivare una delle offerte operator attack proposte dall’operatore semivirtuale di TIM.

Tuttavia, a differenza della precedente promo conclusa questa mattina, l’attuale promozione di Kena è valida esclusivamente per le attivazioni online.

Il cliente può scegliere di attivare l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore o tramite app, ricevendo uno sconto del 30% sul prezzo del rinnovo mensile. Tale sconto è valido per i primi 3 mesi a partire dall’attivazione dell’offerta scelta, che dal quarto mese in poi ritornerà al suo costo standard.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena Mobile

La promo è attualmente valida per le offerte Kena 5,99, Kena 7,99 e Kena 13,99, le uniche al momento attivabili tramite portabilità del numero da altro operatore.

Kena 5,99 (ecco il link diretto) propone un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese al costo di 5,99 euro al mese che diventano 4,19 euro al mese per i primi 3 mesi grazie alla promo.

Kena 7,99 (ecco il link diretto) prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al mese al prezzo di 7,99 euro al mese, i quali si abbassano a 5,59 euro al mese per i primi 3 mesi.

Infine, Kena 13,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al costo di 13,99 euro al mese che tramite la promo diventano 9,79 euro al mese per i primi 3 mesi.

Con tutte le attuali offerte di Kena Mobile è possibile navigare su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con una velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Fino al 26 Ottobre 2020, inoltre, è ancora disponibile l’iniziativa chiamata Porta un Amico, la quale offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita un nuovo cliente, che riceverà a sua volta lo stesso bonus ricarica.

È possibile invitare fino a 10 amici, che potranno decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta Kena, sia online che nei negozi.

Aggiornamento 17:16 del 20 Ottobre 2020: la promozione Special Days di Kena Mobile non è più disponibile prima del previsto.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button