Categorie: Newsgram Italia

Con Gas, Luce e Fibra di Sorgenia in palio buoni Amazon fino a 150 euro

Share

Per la giornata di oggi, 7 settembre 2020, Sorgenia ha deciso di mettere in palio dei buoni amazon dal valore di 150 euro destinati a coloro che sottoscrivono un contratto luce e gas in bundle con l’offerta di rete fissa Next Fiber (denominato Trial).

Chi invece decide di sottoscrive un contratto Dual Fuel (solo Luce e Gas) può ottenere un buono regalo Amazon da 100 euro. Non si esclude che la promo venga riproposta nuovamente, anche con omaggi dal valore differente.

In realtà il premio consiste in un codice Idea Shopping convertibile in un buono regalo Amazon entro 60 giorni dalla sua ricezione. 

Infatti il cliente riceverà il premio all’indirizzo email fornito entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto (previa validazione dello stesso da parte di Sorgenia).

Dopo aver effettuato la registrazione alla piattaforma Idea Shopping l’utente potrà inserire il codice nella box apposita così da aggiungerlo al proprio wallet e poter scegliere di tramutarlo in buono Amazon attraverso il catalogo.

In questo modo il cliente avrà nella sua Area Personale Idea Shopping un voucher di prenotazione Amazon da riscattare sul sito di ecommerce entro 12 mesi. Il premio non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto.

L’operazione è valida su tutto il territorio nazionale. L’offerta fibra denominata Next Fiber, dal prezzo standard mensile di 29,90 euro, include anche il modem ultraveloce (il cliente può anche usarne uno alternativo da configurare) e non prevede alcun vincolo di durata.

In caso di recesso da Next Fiber si pagherà però il costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro. Il pagamento delle fatture dell’offerta Next Fiber prevede la domiciliazione su conto corrente o carta di credito.

Inoltre, se si sottoscrive il contratto FTTH in bundle con una commodity (luce o gas) sarà attivato uno sconto ricorrente di 3 euro, per un costo di 26,90 euro al mese.

Nel caso in cui con Sorgenia si abbia già o si attivi contestualmente la fornitura sia di luce che di gas (per un trial luce + gas + fibra) la spesa mensile sarà di 23,90 euro (ecco il link diretto). 

L’offerta è disponibile nelle città coperte dall’infrastruttura FTTH e include anche un primo mese gratuito. Si ricorda infine che Sorgenia si appoggia alla rete in fibra ottica di Open Fiber che offre una velocità di rete di fino 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, senza costi extra per l’attivazione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie