Offerte Telefonia

1Mobile: nuova offerta Start XPlus Reward con 30 Giga a 4,49 euro al mese dal terzo mese

1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, offre a partire da oggi 2 Settembre 2020 l’offerta 1Mobile Start XPlus Reward attivabile fino al 15 Settembre 2020.

L’offerta è valida solamente per i nuovi clienti, che hanno la possibilità di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e tutti gli operatori virtuali. L’offerta non è attivabile quindi dai clienti Vodafone.

1Mobile Start XPlus Reward prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 30 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga al mese di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese il costo si abbasserà a 4,49 euro al mese e ai 20 Giga mensili disponibili inizialmente nell’offerta saranno aggiunti ulteriori 10 Giga, per un totale di 30 Giga.

La SIM di 1Mobile è acquistabile nei punti vendita dell’operatore o direttamente online con spedizione gratuita e, come anche l’attivazione dell’offerta, ha un costo di 10 euro. Il nuovo cliente dovrà quindi sostenere un costo iniziale di 20 euro più il rinnovo anticipato dell’offerta, per un totale di 24,99 euro.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Se il traffico dati viene esaurito prima del rinnovo, si potrà comunque continuare a navigare a internet al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100 KB. Invece nel caso di superamento dei minuti o degli SMS disponibili nell’offerta, verranno applicati i costi a consumo del piano attivo nella SIM.

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni mese anche se il credito risulta insufficiente, tuttavia in questo caso l’offerta sarà utilizzabile solo dopo aver ricaricato la somma del canone mensile. Se si avrà invece credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta verrà sospesa, ma sarà possibile riattivarla eseguendo una ricarica idonea.

La disattivazione di 1Mobile Start XPlus Reward si dovrà effettuare digitando la stringa *11*506*0# che permette di disattivare l’offerta, ma consentendo al cliente di continuare ad usufruire delle unità rimanenti fino alla scadenza.

Se invece si vuole cambiare opzione con un’altra dell’operatore, si dovrà cancellare l’offerta sempre tramite stringa (*11# e tasto invio), tramite l’app o tramite l’Area Riservata del sito al costo di 15 euro più il canone mensile della nuova offerta.

È possibile inoltre controllare i Giga e gli SMS residui tramite l’app ufficiale o tramite la stringa *104# e invio, oltre a poter controllare la data di scadenza con la stringa *103# e invio.

L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati massimo utilizzabile. 1Mobile offre delle tariffe dedicate a consumo per chiamare dall’Italia all’estero, di cui è possibile controllare i costi nella pagina dedicata all’offerta in questione sul sito dell’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button