VideogiochiWindTre

WindTre Rising Stars Series: oggi inizia la quarta ed ultima challenge sul circuito di Silverstone

A partire da oggi 30 Luglio 2020 si giocherà la quarta ed ultima sfida regionale online della WindTre Rising Stars Series, un campionato di MotoGP™ eSport sponsorizzato dall’azienda di Jeffrey Hedberg, WindTre.

La competizione è iniziata questo Giugno e fino ad ora sono state svolte 3 sfide su tre diversi circuiti, quella di oggi è l’ultima e si gioca sul circuito britannico di Silverstone.

La challenge dura esattamente 4 giorni, finirà infatti il 2 Agosto 2020 ed è giocabile attraverso il videogioco ufficiale MotoGP™20, prodotto e sviluppato da Milestone.

Di preciso si tratta di un time attack, sarà infatti considerato solo il miglior tempo dei partecipanti. Essendo l’ultima sfida, alla fine saranno scelti i giocatori che avranno accumulato più punti in classifica durante le 4 challenge. Saranno 11 per ogni area geografica (Europa e Africa, Americhe, Asia e Oceania) per un totale di 33 piloti che potranno partecipare alle Online Regional Finals.

Le finali si svolgeranno tramite 3 gare (una per ogni area geografica) con 11 giocatori ciascuna e si disputeranno da PC in 3 diversi circuiti. I vincitori otterranno un posto nelle sfide Pro Draft del Campionato di MotoGP™ eSport 2021.

I giri più veloci di questa quarta sfida saranno pubblicati da WindTre in una pagina dedicata sul sito ufficiale con il commento del giornalista sportivo Rosario Triolo e del pilota di Supermoto Kevin Vandi.

È stato anche condiviso il giro perfetto realizzato da Trastevere73, due volte campione del mondo MotoGP eSport Championship, con aggiunta dei suoi consigli per il miglior settaggio della moto.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

La Redazione

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button