Altri OperatoriEnergia

Con l’offerta Tutto in uno di Optima Italia sono adesso inclusi anche i servizi Amazon Prime

Optima Italia S.p.A., smart utility italiana attiva nel mercato dell’energia, telecomunicazioni, assicurazioni e smart mobility, offre ai propri clienti i vantaggi Amazon Prime.

Si tratta di un traguardo notevole nell’intero settore, con un beneficio sempre più articolato per chi ha scelto e sceglierà i servizi Optima.

Dal 30 Giugno 2020, i clienti che sottoscriveranno l’offerta Tutto in Uno di Optima Italia, avranno l’opportunità di beneficiare dei numerosi vantaggi a loro riservati inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, tra cui il meglio dello shopping e dell’intrattenimento.

Amazon

I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music, di centinaia di eBook Kindle con Prime Reading, di spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos, di contenuti in game ogni mese senza costi aggiuntivi con Twitch Prime, delle consegne veloci e illimitate su milioni di prodotti disponibili su Amazon.it, l’accesso anticipato alle offerte lampo e molto di più.

L’offerta Tutto in Uno di Optima prevede un pacchetto di servizi (Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile) integrati in un’unica bolletta, con un’unica offerta su misura e calcolata sulle esigenze di consumo del cliente.

Francesco Caliendo, CEO Optima Italia, ha dichiarato:

Siamo particolarmente orgogliosi di essere in grado di offrire ai nostri clienti tutti i vantaggi di Amazon Prime, è uno dei marchi più prestigiosi a livello globale oramai parte integrante del nostro quotidiano. È un’ulteriore propulsione per il nostro progetto Optima Evolution, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni smart, innovative e altamente tecnologiche, ma anche di portare il brand Optima in contesti in linea con il nostro posizionamento di smart utility.

Optima Italia S.p.A. è una società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera con un organico di 1.500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.

Comunicato stampa 

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close