Offerte NewsWindTre

WindTre: ad ogni attivazione offerta We Care l’azienda donerà 2 euro alla Croce Rossa Italiana

WindTre si mostra al fianco del personale sanitario e ai volontari della croce rossa italiana con tesserino CRI rendendo disponibile l’offerta We Care fino al 22 Luglio 2020, salvo proroghe.

Confermando le anticipazioni dei colleghi di MondoMobileWeb, è attivabile la nuova opzione tariffaria mobile di WindTre denominata We Care in versione Easy Pay, che offre, ai nuovi e già clienti, 100 Giga di traffico internet mobile, minuti illimitati e 200 sms verso tutti i numeri nazionali, al prezzo di 12,99 euro al mese. In più, per ogni attivazione, WindTre ha deciso di donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana.windtre croce rossa italiana

Si ricorda che Easy Pay è il metodo di pagamento valido per tutti i clienti WindTre che hanno compiuto la maggiore età e che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

È possibile attivare l’offerta gratuitamente, anziché pagare un costo di 19,99 euro, ma con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato il costo di attivazione sarà addebitato in 24 rate da 83 centesimi di euro al mese sul metodo di pagamento prescelto.

Il cliente può però decidere di pagare il prezzo di attivazione in unica soluzione al momento dell’acquisto. La SIM avrà un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per procedere alla sottoscrizione bisogna presentare un modulo di autocertificazione e mostrare al rivenditore il tesserino identificativo della categoria di appartenenza e di iscrizione all’albo o l’attestato regionale per gli OSS.

Infatti We Care è riservata solo ai medici o infermieri iscritti all’albo, operatori socio-sanitari con attestato regionale o volontari della croce rossa italiana con tesserino CRI.

L’offerta in questione può essere utilizzata in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed sms mentre per il traffico dati è presente una soglia massima, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

We Care è compatibile con Telefono Incluso e include senza costi aggiuntivi i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

In caso di esaurimento del traffico disponibile sarà possibile usufruire di 1 Giga giornaliero di traffico internet extrasoglia al costo di 99 centesimi di euro, addebitati su credito residuo. Se il Giga viene utilizzato interamente prima delle ore 23:59 la navigazione rimarrà bloccata fino al giorno seguente.

Infine, per tutti i già clienti che effettuano il cambio offerta, le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attualmente attiva verranno persi e non saranno riattivabili.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close