MultimediaTim

TIMMUSIC: i brani più ascoltati nel weekend dal 19 al 21 Giugno 2020

TIMMUSIC è il servizio di streaming audio di Tim che offre ai propri clienti un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali disponibili per l’ascolto sull’App, previa registrazione.

In particolare sono state effettuate delle analisi statistiche in merito ai brani musicali più ascoltati sull’App della piattaforma per il weekend che va dal 19 al 21 Giugno 2020.

Al primo posto si trova Irama con Mediterranea, al secondo BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso con Karaoke, al terzo The Black Eyed Peas / X Ozuna X J. Rey Soul con Mamacita, al quarto Emanuele Aloia con Il bacio di Klimt, al quinto posto Ghali con Good Times, al sesto Random con Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, al settimo Alfa, Yanomi con TesTa TrA Le NuVoLE, pT. 2, all’ottavo Elodie con Guaranà, al nono Fedez, Robert Miles con Bimbi per strada (Children) e al decimo posto Mr. Rain con Fiori di Chernobyl.

Tra le playlist preferite dagli utenti nel medesimo periodo si trovano quelle estive come Estate 2020, Top Estate 2000, Summer Dance e Sole, cuore, musica oppure le classifiche Top 50 e Top Italia.

Infine, le parole chiave più cercate sull’App di streaming dell’operatore rossoblu sono state Ernia, Irama, Tedua e M’Manc.

Sono stati anche analizzati i dati relativi agli ascolti suddivisi per città: Mediterranea e Karaoke sono state le canzoni più cercate a Roma, Milano e Firenze mentre Mamacita è tra i brani preferiti a Napoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close