Offerte NewsTim

Kena 9,99 Flash contro iliad e alcuni MVNO: 100 Giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 euro al mese

Kena 9,99 Flash di Kena Mobile, secondo dei rumors, tornerà disponibile dal 22 Maggio 2020. Questa offerta era stata già proposta per poche ore nelle giornate del 5 e 12 maggio 2020 (rispettivamente per 24 e 48 ore).

Come anticipato da MondoMobileWeb, probabilmente l’offerta sarà attivabile dalle ore 10:00 di venerdì 22 maggio alle ore 10:00 di lunedì 25 maggio 2020.

Kena 9,99 Flash prevede un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Kena 9,99 Flash rientra tra le offerte di tipo operator attack di Kena, dunque sarà attivabile solo dai nuovi clienti che acquistano una SIM con portabilità del proprio numero da alcuni determinati operatori.

L’offerta Kena 9,99 Flash del semivirtuale di TIM, come già succede con l’offerta Kena 5,99 (ecco il link diretto) e Kena Voce 4,99 SMS (ecco il link diretto) è rivolta ai nuovi clienti che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Non è attivabile da Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, Tim, Vodafone e WindTre.

Kena Voce 4,99 SMS prevede minuti illimitati, sms illimitati, 50MB a 4,99 euro al mese. Invece Kena 5,99 prevede minuti illimitati, sms illimitati, 70 Giga a 5,99 euro al mese.

L’offerta Kena 9,99 Flash sarà attivabile in tutti i canali di vendita disponibili, senza costi di attivazione e con SIM gratuita. Il cliente però dovrà pagare in anticipo il primo mese dell’offerta effettuando una prima ricarica di almeno 10 euro. L’addebito dei costi mensili sarà effettuato sul credito residuo della SIM.

Nel caso in cui all’atto del rinnovo il credito non dovesse risultare sufficiente, non sarà possibile fruire dell’offerta fino ad avvenuta ricarica. Saranno dunque applicati i costi previsti dal piano Base di Kena fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni attive.

Il piano tariffario base a consumo di Kena Mobile prevede un costo per il traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali per singolo SMS inviato e 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50 MB per la navigazione internet. Gli MMS hanno un costo di 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

La ricarica deve essere effettuata entro i 90 giorni, scaduti i quali sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Sono inclusi in Kena 9,99 Flash i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica (i due servizi non sono compatibili).

I Giga inclusi nell’offerta (100) sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione sarà bloccata.

L’offerta sarà valida anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile per quanto concerne il consumo del traffico dati all’estero. Secondo il sito ufficiale, Kena Flash 9,99 prevederà 5 Giga in 3G per la navigazione in Europa per il 2020, esauriti i quali sarà applicata una tariffa extrasoglia di 0,42 centesimi di euro.

Aggiornamento: l’offerta è stata confermata.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close