Categorie: Newsgram Italia

Sputi e violenza contro la dipendente Iliad dello store di Torino

Share

Nella mattinata di sabato 9 maggio 2020 un uomo quarantaduenne ha aggredito la dipendente dello store Iliad di Torino situato in piazza Castello, all’angolo con via Roma.

L’aggressore ha afferrato con violenza la donna dalle spalle mentre era all’esterno del negozio intenta a sistemare la vetrina, per poi sputarle sul viso. La dipendente, impaurita, ha cercato riparo all’interno del punto vendita, ma l’uomo, dando calci e pugni alla porta del locale, è riuscito ad entrare, scagliando via e gettando per terra smartphone e altri dispositivi, i quali risultano essere stati danneggiati.

Poco dopo ha tentato nuovamente di sputare in faccia alla commessa deridendola e sfidandola a chiedere aiuto.  La donna è riuscita a spintonarlo e ad uscire dall’edificio, recandosi sotto i portici, dove ha potuto chiamare il 112 per segnalare l’accaduto ai carabinieri.

Le forze dell’ordine, però, essendo arrivate ad aggressione terminata e venuta meno la flagranza di reato, hanno solo perquisito l’uomo, lasciandolo andare. L’aggressore ha poi continuato a passeggiare per la via.

La donna ha sporto successivamente denuncia ai militari del nucleo radiomobile con accusa di violenza privata, lesioni e danneggiamento, dichiarando la sua paura per un eventuale contagio di coronavirus a causa degli sputi dell’uomo. Adesso la donna si trova in quarantena in via cautelativa.

Nel pomeriggio di domenica 10 maggio 2020, dopo maggiori accertamenti, l’aggressore, che ha cercato di giustificarsi dicendo che era ubriaco, è stato rintracciato e arrestato.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie