WindTre, in questo periodo di emergenza sanitaria per la pandemia di Coronavirus, continua con le iniziative solidali donando una serie di dispositivi elettronici ai pazienti malati di Covid-19 e ricoverati in isolamento presso alcuni ospedali italiani.
Come dichiarato nel comunicato stampa dell’8 maggio 2020, la distribuzione dei device ha interessato numerose strutture come l’ASL Città di Torino, l’Ospedale Civile Ss. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria e il Verduno Covid Hospital in Piemonte; l’Ospedale Mater Salutis di Legnago – ULSS 9 Scaligera, l’ULSS 2 Marca Trevigiana e l’ULSS 6 Euganea in Veneto; l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara in Emilia Romagna; l’Azienda USL Toscana Nord Ovest; l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni in Umbria e l’ATS Sardegna.
Inoltre tra gli ospedali coinvolti nell’iniziativa si elencano: l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, il Policlinico Tor Vergata – Fondazione PTV, l’Ospedale Sant’Eugenio – ASL Roma 2, il Columbus Covid 2 Hospital Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e l’Ospedale Belcolle – ASL Viterbo nel Lazio; in Lombardia l’ASST Santi Paolo e Carlo, l’ASST Fatebenefratelli Sacco, la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Policlinico di Milano, il Padiglione del Policlinico in Fiera, l’Istituto Clinico Humanitas, l’Ospedale San Giuseppe di Milano, l’ASST di Lodi e la Fondazione Mondino Istituto Neurologico Nazionale IRCCS di Pavia.
Tommaso Vitali, Direttore Marketing B2C di WindTre, ha dichiarato:
L’iniziativa conferma ulteriormente la vicinanza della nostra azienda alle persone e agli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza in corso. Un’applicazione della tecnologia e della connettività volta, in particolare, a ridurre le distanze tra i pazienti ricoverati in isolamento e le loro famiglie, in modo da alleviarne i disagi.
L‘azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha raggiunto in totale 75 ospedali italiani. I device distribuiti, ovvero smartphone e tablet, sono stati tutti provvisti di bustine protettive e dotati di sim con traffico dati e voce illimitato.
Si sottolinea che in alcuni ospedali lombardi WindTre ha avuto l’appoggio della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, mentre, negli istituti del Lazio, l’azienda ha collaborato con l‘AS Roma.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie