Categorie: Newsgram Italia

Sorgenia: Amazon Echo Dot in regalo e Fibra gratis per i primi 3 mesi, poi a 25,90 euro al mese

Share

Sorgenia SpA lancia l’iniziativa promozionale Fiber Welcome Gift, valida fino al 20 maggio 2020 per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto residenziale Fibra Sorgenia.

Il contratto Sorgenia che prevede la connessione di rete in fibra ottica con velocità fino a 1 Gbps è disponibile per i primi tre mesi a titolo gratuito, a seguito dei quali il prezzo mensile previsto è di 25,90 euro. I costi del modem e di attivazione del servizio sono inclusi. Si sottolinea che l’offerta è disponibile nelle città FTTH se sottoscritta in bundle con gas e luce.

Sulla pagina dedicata del sito sarà possibile ottenere maggiori informazioni e verificare la copertura della propria zona. Sorgenia mette a disposizione degli interessati per ulteriori chiarimenti il numero verde 800130311.

I sottoscrittori del suddetto contratto avranno anche diritto a ricevere un codice sconto Amazon valido per l’acquisto di un Echo Dot terza generazione previo controllo da parte della società dei dati inseriti in fase contrattuale e dell’effettiva attivazione del servizio.

In totale si prevede la distribuzione di 200 codici del valore indicativo unitario di 46,79 euro iva esclusa, per un ammontare complessivo di 9.358,00 euro iva esclusa. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

 

Il premio sarà erogato via mail all’interessato, il quale potrà usufruirne inserendo nel carrello Amazon il prodotto e digitando il codice sconto direttamente nella pagina di riepilogo ordine, all’interno del campo dedicato ai Buoni Regalo o codici promozionali, e disabilitando, se attiva, la modalità di acquisto 1-Click.

Si ricorda che l’operazione è valida su tutto il territorio nazionale e per i clienti che hanno indirizzo di consegna e di fatturazione in Italia. Non è possibile richiedere il cambio o la sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro e neanche richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie