Categorie: Newsgram Italia

Ubisoft: Child of Light, Rayman Legends e Assassin’s Creed II gratis fino al 5 maggio 2020

Share

Ubisoft, azienda francese nel settore videoludico, ha deciso di rendere disponibili gratuitamente alcuni suoi titoli per PC, oltre ad applicare sconti su vari giochi.

Fino al 5 maggio 2020 sarà possibile infatti scaricare e giocare tramite PC a Child of Light, Rayman Legends e Assassin’s Creed II, nelle loro standard edition.

 

Child of Light, uscito nell’aprile del 2014, è un gioco di ruolo fiabesco, ambientato nelle terre di Lemuria e può essere giocato anche in coppia. I requisiti di sistema minimi richiesti sono: Sistema Operativo Windows 7 SP1 oppure Windows 8/8.1 (32/64 bit), processore Intel Core2Duo E8200 @ 2.6 GHz o AMD Athlon II X2 240 @ 2.8 GHz, una RAM da 2 Giga, scheda video nVidia GeForce 8800 GT o AMD Radeon HD2900 XT (512 MB VRAM con Shader Model almeno versione 4.0), scheda audio DirectX e Hard Drive da 3 Giga.

Rayman Legends è un platform del 2013 che vede come protagonisti Rayman, Globox e i Teens, i quali si ritrovano a vagare tra i mondi nascosti all’interno di alcuni dipinti trovati in una tenda. I requisiti minimi di sistema sono: Sistema Operativo Windows XP SP3 o Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (32/64bit), processore Intel Pentium IV @ 3.0 GHz o AMD Athlon64 3000 + @ 1.8 GHz, 2 Giga di RAM, scheda grafica nVidia GeForce 6800GT o AMD Radeon X1950 Pro (256MB VRAM con Shader Model dalla versione 3.0 in su), scheda audio DirectX e Hard Drive con almeno 6 Giga disponibili.

Assassin’s Creed II è il secondo capitolo della storia di Ezio Auditore uscito nel 2009. Si tratta di un gioco di avventura in modalità single player ambientato a Firenze nell’epoca rinascimentale. I requisiti di sistema sono i seguenti: Sistema Operativo Windows® XP, Windows Vista® o Windows 7, processore​ Intel® Core ​™2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon ™ X2 64 2.4GHz (Intel Core ™2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 ​ 6000+)​, 1.5 Giga di memoria RAM per Windows XP, 2 Giga per Windows Vista o 2 Giga per Windows 7(meglio se 4 Giga)​, scheda video da 256 MB DirectX 9.0 o una conforme con Shader Model almeno 3.0, scheda audio DirectX 9.0 e spazio di almeno 8 Giga nell’Hard Drive.

Tutti i giochi sono disponibili in italiano, inglese, francese e spagnolo, per Rayman Legends sono previste lingue extra come il finlandese, il polacco, il russo, il portoghese e altre.

Per poter usufruire del giveaway, è necessario iscriversi alla piattaforma di Uplay, scaricabile dal sito ufficiale e attualmente in promo al costo di 6,99 euro per il primo mese (successivamente a 14,99 euro mensili). I titoli sono presenti per il download nella libreria di Uplay.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie