Ubisoft, azienda francese nel settore videoludico, ha deciso di rendere disponibili gratuitamente alcuni suoi titoli per PC, oltre ad applicare sconti su vari giochi.
Fino al 5 maggio 2020 sarà possibile infatti scaricare e giocare tramite PC a Child of Light, Rayman Legends e Assassin’s Creed II, nelle loro standard edition.
Child of Light, uscito nell’aprile del 2014, è un gioco di ruolo fiabesco, ambientato nelle terre di Lemuria e può essere giocato anche in coppia. I requisiti di sistema minimi richiesti sono: Sistema Operativo Windows 7 SP1 oppure Windows 8/8.1 (32/64 bit), processore Intel Core2Duo E8200 @ 2.6 GHz o AMD Athlon II X2 240 @ 2.8 GHz, una RAM da 2 Giga, scheda video nVidia GeForce 8800 GT o AMD Radeon HD2900 XT (512 MB VRAM con Shader Model almeno versione 4.0), scheda audio DirectX e Hard Drive da 3 Giga.
Rayman Legends è un platform del 2013 che vede come protagonisti Rayman, Globox e i Teens, i quali si ritrovano a vagare tra i mondi nascosti all’interno di alcuni dipinti trovati in una tenda. I requisiti minimi di sistema sono: Sistema Operativo Windows XP SP3 o Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (32/64bit), processore Intel Pentium IV @ 3.0 GHz o AMD Athlon64 3000 + @ 1.8 GHz, 2 Giga di RAM, scheda grafica nVidia GeForce 6800GT o AMD Radeon X1950 Pro (256MB VRAM con Shader Model dalla versione 3.0 in su), scheda audio DirectX e Hard Drive con almeno 6 Giga disponibili.
Assassin’s Creed II è il secondo capitolo della storia di Ezio Auditore uscito nel 2009. Si tratta di un gioco di avventura in modalità single player ambientato a Firenze nell’epoca rinascimentale. I requisiti di sistema sono i seguenti: Sistema Operativo Windows® XP, Windows Vista® o Windows 7, processore Intel® Core ™2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon ™ X2 64 2.4GHz (Intel Core ™2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+), 1.5 Giga di memoria RAM per Windows XP, 2 Giga per Windows Vista o 2 Giga per Windows 7(meglio se 4 Giga), scheda video da 256 MB DirectX 9.0 o una conforme con Shader Model almeno 3.0, scheda audio DirectX 9.0 e spazio di almeno 8 Giga nell’Hard Drive.
Tutti i giochi sono disponibili in italiano, inglese, francese e spagnolo, per Rayman Legends sono previste lingue extra come il finlandese, il polacco, il russo, il portoghese e altre.
Per poter usufruire del giveaway, è necessario iscriversi alla piattaforma di Uplay, scaricabile dal sito ufficiale e attualmente in promo al costo di 6,99 euro per il primo mese (successivamente a 14,99 euro mensili). I titoli sono presenti per il download nella libreria di Uplay.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie