Categorie: Newsgram Italia

Huawei Music e Huawei Video in prova gratuita per i nuovi iscritti fino al 26 aprile 2020

Share

Fino al 26 aprile 2020 sarà possibile usufruire dell’iniziativa promozionale sui servizi streaming di Huawei promossa da Aspiegel Limited, società del gruppo Huawei.

Come annunciato nel comunicato stampa del 17 aprile 2020, infatti, è ancora possibile ottenere i primi tre mesi di abbonamento a Huawei Music e i primi due mesi di abbonamento a Huawei Video a titolo gratuito.

Al termine dei 3 mesi di prova gratuita di Huawei Music, l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. L’utente potrà annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. L’iniziativa promozionale, lanciata il 26 marzo 2020, è rivolta a tutti i nuovi iscritti alle suddette piattaforme.

Su Huawei Video, la piattaforma di streaming video di Huawei, è possibile creare una sezione di video preferiti, personalizzare l’interfaccia per ordinare in ordine di preferenza la propria galleria, è previsto il Parental Control per i più piccoli e viene data la possibilità agli utenti di scaricare i video e vederli offline.

La libreria di contenuti offre circa 50.000 video tra serie italiane e internazionali, film, cortometraggi, news, sport e documentari, inoltre, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito, sarà possibile acquistare singolarmente o in abbonamento mensile i vari contenuti premium presenti sulla piattaforma.

Huawei Music, invece, è l’applicazione di streaming musicale di Huawei progettata per essere compatibile con tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei, come smartphone, tablet, auricolari e smartwatch. Sono presenti delle playlist ad hoc, come le playlist a tema running, inoltre sono inclusi circa 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, da poter ascoltare senza pubblicità.

I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Huawei Music è disponibile dal 26 marzo 2020 in 16 Paesi Europei tra cui: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Grecia, con piani di espansione graduale nei restanti Paesi Europei.

Si ricorda che entrambe le piattaforme sono disponibili per il download su Huawei AppGallery.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie