Categorie: Newsgram Italia

WindTre offerte operator attack: GO Top, Fire e Special fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese

Share

WindTre, il nuovo brand unico, ha reso disponibili da giorno 16 marzo 2020, presso i suoi rivenditori aderenti, alcune offerte di tipo operator attack da 5,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile ed effettuano il passaggio a WindTre da alcuni determinati altri gestori di telefonia mobile.

Le offerte che WindTre ha riservato ai suoi nuovi clienti sono attivabili sia con metodo di pagamento Easy Pay sia con addebito su credito residuo. La modalità di pagamento Easy Pay è valida solo per tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e permette di ottenere il raddoppio dei Giga inclusi nell’offerta.

Easy Pay, in particolare, è il metodo di pagamento che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Le offerte saranno disponibili, fino a diversa comunicazione, presso i rivenditori aderenti. Tutti i nuovi clienti che passano a WindTre da Lycamobile avranno la possibilità di attivare GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay.

GO 50 Special, con addebito su credito residuo, include minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga di internet a 9,99 euro al mese con costo di attivazione di 6,99 euro.

Il bundle di GO 100 Special Easy Pay prevede, invece, minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati a 9,99 euro mensili, con canone addebitato su metodo di pagamento prescelto e con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro. Il vincolo contrattuale con offerta attiva è per 24 mesi.

I clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile, Fastweb vi sarà la possibilità di attivare GO 50 Fire su credito residuo e GO 100 Fire con pagamento Easy Pay.

GO 50 Fire: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese addebitato su credito residuo, con costo di attivazione di 6,99 euro.

GO 100 Fire Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico al costo di 6,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro.

Per i clienti invece provenienti da altri operatori virtuali (escluso Very Mobile) WindTre offre GO 50 Top+ (con addebito su credito residuo) e GO 100 Top+ Easy Pay

GO 50 Top+ include nel bundle minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga con un canone mensile di 5,99 euro addebitato su credito residuo, con costo di attivazione gratuito.

GO 100 Top+ Easy Pay invece offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di internet con un canone di 5,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento scelto, senza costi di attivazione piuttosto dei 49,99 euro previsti.

Per le offerte Easy Pay, i restanti 43 euro di attivazione, rateizzati in 24 rate da 1,8 euro al mese verranno addebitati in caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi di vincolo contrattuale. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Si ricorda che per tutte le offerte il costo della SIM è di 10 euro, salvo promozioni, inoltre l’offerta SUPERFIBRA non è compatibile, a differenza dell’opzione travel all’estero. Le offerte con addebito su credito residuo non saranno compatibili con le opzioni Telefono incluso, mentre lo saranno le offerte con Easy Pay.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle ore 23:59. Nel caso in cui il giorno successivo il credito risultasse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Quanto all’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene esaurito prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Si sottolinea che con l’unificazione dei brand vengono unificati anche i tagli di ricarica “special“, dunque sono presenti anche i tagli da 5 e 10 euro con 1 euro in meno per l’attivazione obbligatoria di una promozione temporanea.

La Ricarica Special da 5 e 10 euro offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico a fronte dell’attivazione automatica della promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica stessa. Se entro 24 ore dalla validità della promo il cliente acquista un’altra ricarica Special, la scadenza della promo viene prorogata di altre 24 ore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie