Al fine di contribuire alla diminuzione dei rischi di contagio e tutelare i propri dipendenti, il gruppo Unieuro ha deciso di chiudere i propri punti vendita diretti fino a data da destinarsi, offrendo però il servizio a domicilio gratuito per una spesa di importo superiore ai 49 euro.
In queste ultime ore di giorno 21 marzo 2020, Unieuro sta inviando ad alcuni suoi clienti iscritti al programma di fedeltà che hanno lasciato il consenso commerciale di ricevere SMS informativi, il seguente SMS:
L’SMS informativo recita: “Oggi più che mai cuore e testa. In questi tempi difficili vogliamo garantirvi i nostri servizi nelle migliori condizioni possibili. Tutti dettagli: bit.ly/33DFsE6″.
Date le direttive del DPCM dell’11 marzo 2020 e la diffusione di modalità digitali nell’ambito lavorativo e didattico, la tecnologia diventa l’unico strumento a disposizione dei cittadini italiani per poter adempiere alle attività giornaliere e mantenersi in contatto con il mondo esterno, dunque Unieuro, nonostante la chiusura delle principali filiali, rafforza il suo canale online, permettendo ai clienti di poter ricevere gratuitamente a domicilio tutti i prodotti da catalogo (con spesa superiore ai 49 euro).
Allo stato attuale le spedizioni stanno rispettando le tempistiche previste senza ulteriori ritardi, ma non si esclude la possibilità di eventuali sospensioni del servizio in alcune località per motivi igienico-sanitari. Non è prevista, però, la modalità di consegna espressa.
Sarà interrotta, a partire da lunedì 23 marzo 2020, l’installazione da parte dei tecnici di Unieuro degli articoli acquistati, i quali saranno solamente consegnati al piano. Inoltre tutte le richieste di reso saranno rivalutate alla riapertura delle sedi.
Considerato il caso eccezionale, tutti i buoni sconto da 20 euro dell’iniziativa È Amore al primo acquisto vedranno la loro scadenza prolungata fino al 30 aprile 2020. Si ricorda la possibilità di riscattare i buoni anche su unieuro.it.
Inoltre tutti gli ordini effettuati con ritiro nei punti vendita Unieuro chiusi verranno cancellati, ma nel caso sia stato utilizzato qualche voucher, esso potrà essere riutilizzato anche online per acquisti con consegna a domicilio.
In ogni modo si ricorda che alcuni punti vendita Uniero affiliati rimarranno aperti, sarà possibile consultarne la lista nel sito ufficiale.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie