ho. mobile, l’operatore semivirtuale di Vodafone Italia, commercializza le offerte ho. 5,99, ho. 8,99, ho. 12,99 e l’offerta ho. 4,99, inoltre sarà disponibile nei negozi la solo voce ho. 9,99.
Tutte le offerte sopracitate saranno disponibili fino a data da destinarsi per tutti coloro che attivano una nuova SIM ho. mobile, con o senza portabilità del proprio numero.
Partendo dall’offerta ho. 5,99, essa è attivabile online o nei negozi da tutti i clienti che passano a ho. mobile provenienti da: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Enegan e Withu.
Attualmente in promozione al costo di 5,99 euro anziché 12,99 euro al mese, prevede un bundle di 70 Giga di traffico dati in 4G, minuti ed SMS illimitati, con attivazione gratuita, prima ricarica da 6 euro (dai quali sarà detratto il canone mensile) e costo della SIM di 99 centesimi di euro. Si ricorda, che in caso di attivazione online, il servizio di spedizione è gratuito.
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti lo sconto non sarà applicato e l’offerta costerà 12,99 euro al mese.
Per i clienti che, invece, provengono dagli operatori Kena Mobile e Daily Telecom o attivano un nuovo numero, ho. mobile riserva ho. 8,99 che offre 50 Giga di internet in 4G, minuti ed SMS illimitati, con costo mensile attualmente scontato da 12,99 euro a 8,99 euro.
Anche per quest’offerta, al fine della validità della promozione, in caso di portabilità essa deve essere effettuata entro i 15 giorni dall’attivazione della SIM. Non sono previsti costi di attivazione, la prima ricarica avrà un costo di 9 euro (dai quali saranno scalati gli 8,99 euro dell’offerta) e il prezzo della SIM è di 99 centesimi di euro.
Nel caso di passaggio, invece, da altri operatori quali TIM e WindTre, sarà possibile attivare online e nei negozi ho. 12,99 con un costo di attivazione di 9 euro. Sarà disponibile anche per chi proviene da Vodafone ho. 12,99 con un costo di attivazione di 29 euro.
Sono disponibili anche le offerte Solo Voce 4,99 e 9,99, la prima attivabile anche online, la seconda solo in store.
L’offerta ho. 4,99 destinata ai clienti che effettuano il passaggio da Iliad e alcuni operatori virtuali, prevede minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese. Ci sono anche 50MB al mese di traffico internet. Non è previsto alcun costo di attivazione. Il nuovo cliente dovrà effettuare la prima ricarica da 5 euro e pagare la SIM 99 centesimi di euro.
Se la portabilità non sarà effettuata entro i 15 giorni dall’attivazione della SIM ho. mobile, il canone mensile sarà di 9,99 euro.
Invece, ho. 9,99 (minuti verso tutti i numeri nazionali, sms verso tutti i numeri nazionali, 50MB di traffico dati), è disponibile solo nei negozi ad un costo di 9,99 euro al mese.
L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o provengono da TIM e WINDTRE con un costo di attivazione e sim di 9,99 euro, comprensivo del prezzo della nuova SIM ricaricabile. L’offerta è disponibile anche per coloro che provengono da Vodafone, ma richiede un contributo di attivazione e sim di 29,99 euro.
Superati i Giga disponibili e inclusi nell’offerta, la navigazione viene automaticamente bloccata senza costi aggiuntivi, ma il cliente ho. Mobile potrà decidere in qualunque momento di far ripartire l’offerta tramite il servizio Riparti dall’App, anticipando il rinnovo allo stesso costo, cambiando anche la data di rinnovo prevista. Si ricorda, infatti, che il rinnovo delle offerte di ho. mobile è previsto con cadenza mensile allo stesso giorno.
Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Mentre per il traffico dati in roaming UE vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta: per tutto il 2020 il limite sarà di 6,1 Giga per le offerte ho. 5,99, ho. 8,99 e ho. 12,99. Nelle offerte “solo voce” ho. 4.99 e ho. 9.99 tutto il bundle si può utilizzare anche in Roaming UE.
In caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, sarà necessario ricaricare per poter utilizzare l’offerta e far tornare il credito positivo.
In tutte le offerte di ho. mobile sono inclusi: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata (non sono invece previsti il servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE).
Sono automaticamente bloccati i servizi digitali a pagamento come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie