Categorie: Newsgram Italia

Very Mobile: il lancio del nuovo operatore low cost di telefonia mobile è imminente

Ck Hutchison, che controlla Wind Tre, lancerà in Italia il nuovo operatore virtuale contro iliad

Share

Dopo Tim con Kena Mobile, Vodafone con ho. (tramite VEI), arriverà il terzo operatore semivirtuale di telefonia mobile nato principalmente per fare concorrenza a iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri Operatori Virtuali.

Nelle prossime ore debutterà Very Mobile il nuovo operatore low cost del gruppo Ck Hutchison, che controlla Wind Tre.

Very Mobile utilizzerà la nuova rete unica di Wind Tre (ndr che presto avrà un nuovo logo). Il nuovo operatore di telefonia mobile virtuale è di proprietà VIP-CKH Luxembourg (che a sua volta è anche socio unico di Wind Tre).

Non si conosce però ancora se ci sarà un limite di velocità come succede con ho. e Kena Mobile che prevedono attualmente in commercio traffico internet mobile con limite di velocità in 4G fino a 30Mpbs.

 

Very Mobile prevederà bundle di minuti, sms e Giga con costi fissi mensili, sim prepagate, offerte senza vincoli di durata e non ci saranno penali di disattivazione o costi che impediscono di cambiare operatore.

Very Mobile lancerà anche il suo sito ufficiale www.verymobile.it e l’App Very Mobile sia su piattaforma iOS che su piattaforma Android, scaricabile e attivabile gratuitamente rispettivamente su App Store e Google Play Store.

Il metodo di pagamento utilizzato per acquistare le sim online sarà Visa, Mastercard, PayPal e PostePay.

In caso di superamento del traffico dati incluso, la connessione si blocca. I già clienti Very Mobile potranno rinnovare l’offerta in anticipo, direttamente dall’App, se non vogliono aspettare il mese successivo.

I servizi a sovrapprezzo a pagamento saranno direttamente bloccati, come già succede con iliad, ho. Mobile e Kena Mobile.

Very Mobile, nasce con la stessa filosofia dei secondi brand dei player principali, indirizzato a clienti essenzialmente attenti ai costi e che fanno tutte le operazioni via web.

L’obiettivo di Ck Hutchison con Very Mobile, e presto con il nuovo brand unico Wind Tre anche nel mercato consumer, è cercare di recuperare i clienti persi dopo la fusione tra Wind e H3G e la crescita esponenziali di iliad, che ha già raggiunto 5 milioni di utenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie